Analizzatori della durezza dell’acqua

  1. Home
  2. Analizzatori della durezza dell’acqua

Analizzatori della durezza dell'acqua

Analizzatori per il monitoraggio della durezza in acqua potabile o di processo industriale. Il dispositivo rileva i progressi della durezza automaticamente in base al reagente utilizzato, pertanto il processo di analisi è più efficace dei metodi manuali e più sostenibile di altri metodi di misurazione che funzionano solo indirettamente. Proponiamo diverse versioni in base a gli utilizzi e alle tipologie di impianti da monitorare. La versione Professional è ottimale per il monitoraggio delle acque delle caldaie industriali secondo la normativa attualmente in vigore.

Analizzatore Testomat 2000 E

È un analizzatore colorimetrico che controlla e sorveglia la durezza dell’acqua. Tutti i materiali utilizzati per questo analizzatore sono stati sviluppati all’scopo.

Leggi tutto

Analizzatore DUROMAT XX

DUROMAT XX viene utilizzato per monitorare il valore limite. Oltre agli attuali valori misurati, il display mostra anche ulteriori informazioni, ad esempio, l’andamento degli ultimi 100 punti di misurazione.

Leggi tutto

Analizzatore DUROMAT IQ

DUROMAT® IQ è il modello base per le esigenze più elevate. È un dispositivo di titolazione in grado di monitorare un valore limite regolabile.

Leggi tutto

Vuoi sapere di più sugli Analizzatori della durezza dell'acqua?

Contattaci per qualsiasi informazione

Contattaci

Menu