Analizzatori della durezza dell’acqua

  1. Home
  2. Analizzatori della durezza dell’acqua

Analizzatori della durezza dell'acqua

Analizzatori per il monitoraggio della durezza in acqua potabile o di processo industriale. Il dispositivo rileva i progressi della durezza automaticamente in base al reagente utilizzato, pertanto il processo di analisi è più efficace dei metodi manuali e più sostenibile di altri metodi di misurazione che funzionano solo indirettamente. Proponiamo diverse versioni in base a gli utilizzi e alle tipologie di impianti da monitorare. La versione Professional è ottimale per il monitoraggio delle acque delle caldaie industriali secondo la normativa attualmente in vigore.

Analizzatore Duromat VI

HomePortfolioAnalisi della durezza dell'acqua (durezza totale e durezza residua).Analizzatore colorimetrico, con microprocessore per il controllo della durezza dell’acqua. Il sistema DUROMAT® VI controlla qualitativamente l’impianto di addolcimento, permettendo di evitare…

Analizzatore Testomat EVO

È un analizzatore colorimetrico che controlla e sorveglia la durezza dell’acqua. Tutti i materiali utilizzati per questo analizzatore sono stati sviluppati all’scopo.

Analizzatore DUROMAT XX

DUROMAT XX viene utilizzato per monitorare il valore limite. Oltre agli attuali valori misurati, il display mostra anche ulteriori informazioni, ad esempio, l’andamento degli ultimi 100 punti di misurazione.

Analizzatore DUROMAT IQ

DUROMAT® IQ è il modello base per le esigenze più elevate. È un dispositivo di titolazione in grado di monitorare un valore limite regolabile.

Vuoi sapere di più sugli Analizzatori della durezza dell'acqua?

Contattaci per qualsiasi informazione

Contattaci

    Menu