Tecnologia medicale Testaletto

Direttiva medicale (MDD) 93/42/CE, classe IIa, II b e III

Testaletto singolo

Componenti di alta gamma, dal design elegante, con colore a scelta e l’alimentazione elettrica pre-cablata per ogni letto; sono queste le caratteristiche dei pannelli a singola alimentazione. Importante per la sicurezza operativa è il coperchio anteriore del pannello, che può essere rimosso durante la dialisi senza però interrompere la fornitura del fluido. Pertanto, il tubo di qualunque pannello può essere controllato, per rilevare eventuali perdite durante la dialisi. Nei nostri sistemi utilizziamo degli innesti rapidi con inclinazione di 30° verso il basso per impedire al concentrato di fluire dietro al coperchio.                    

I pannelli di alimentazione sono adatti al montaggio a parete o a incasso.

Testaletto doppio

Componenti di alta gamma, dal design elegante, con colore scelta e l’alimentazione elettrica pre-cablata per ogni letto; sono anche queste le caratteristiche dei pannelli a doppia alimentazione. Anche in questi sistemi utilizziamo degli innesti rapidi con inclinazione di 30° verso il basso per impedire al concentrato di ritrovarsi dietro al coperchio. I pannelli di alimentazione sono adatti al montaggio a parete o a incasso.

Pannelli di alimentazione moderni per dialisi

I pazienti dovrebbero sentirsi a proprio agio durante il trattamento e il design elegante dei nostri pannelli di alimentazione farà in modo che ciò accada. I nostri sistemi personalizzati sono un modo semplice per rendere le stanze dei pazienti molto più confortanti.

Optional disponibili:

  • Connessione radio / TV
  • Connessione telefonica
  • Accesso ad Internet
  • Colonna gemella per la fornitura di due stazioni di dialisi

Vuoi sapere di più sul Testaletto?

Contattaci per qualsiasi informazione

Contattaci

Menu